Agenzia per l'Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca "Marche Agricoltura Pesca" - Regione Marche

Atti dell'Amministrazione


Ai sensi dell'Art. 32 della Legge 69 del 18 giugno 2009 qui trovi, subito disponibili, gli atti dell'AMAP dal 01 gennaio dell'anno in corso.
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  • Per gli atti antecedenti la data di ottobre 2022, fare riferimento al seguente link al sito Norme Marche: Determine Enti Dipendenti , selezionando alla voce "Ente": ASSAM-AMAP.
  • Per gli atti afferenti il tarlo asiatico del fusto, fare riferimento al link: Normative sul sito del Tarlo Asiatico



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Trovati n. 1003 risultati

Numero Data Oggetto Tipologia Servizio N° BUR
225 11/07/2025 Affidamento del servizio di autentica notarile ex art. 56, comma 1, lettera h), punto 3) D.lgs. 36/2023. Impegno, liquidazione e pagamento di euro 150,00, I.V.A. ed oneri inclusi – Notaio Dario Colangeli (P:I: 02128290414) – Bilancio 2025 - Repertorio Decreti Dirigente Amministrativo
223 10/07/2025 Liquidazione delle retribuzioni lorde del mese di giugno 2025 relative a n.16 operai agricoli stagionali dell’AMAP, pagamento delle retribuzioni nette, dei contributi sindacali di giugno 2025 dell’ F24 relativo ai cedolini di maggio pagati a giugno 2025 e della produttività 1° acconto anno 2025 – Bilancio 2025-2027 annualità 2025 - Repertorio Decreti Dirigente Amministrativo
195 10/07/2025 E.Q. Valorizzazione Filiere e Formazione – Decreto del Direttore n. 26 del 24.01.2025– liquidazione e pagamento a favore dell’attività di docenza esterna (Davide Cecconi) del Corso base di Norcineria – per un importo complessivo di € 600,00. Progetto Formazione (8.23) – Bilancio AMAP 2025-2027 annualità 2025. - Repertorio Decreti Direttore
194 10/07/2025 EQ: D.lgs. 36/2023 - Affidamento diretto del servizio professionale di progettazione per la realizzazione di un impianto agrivoltaico avanzato sperimentale per colture agricole con una potenza produttiva di 100 Kw e una superficie di crica 1000 mq presso l’azienda sperfimentale AMAP sede di Jesi, via Roncaglia 20 – 60035 Jesi (AN) a favore di CIRDER (Centro Interdipartimentale di Ricerca e diffusione delle Energie Rinnovabili) - Università degli Studi della Tuscia C.F. 80029030568 P.I. 00575560560 - Impegno di spesa Euro 12.000,00 oltre IVA dovuta per legge– CIG B773B196A4- Bilancio 2025 - Repertorio Decreti Direttore
224 10/07/2025 L.R. 11/2022 – Liquidazione delle indennità di carica lorde dei componenti del Cda del mese di giugno 2025 pagamento delle indennità nette di giugno 2025 e pagamento contributi previdenziali, ritenute fiscali ed Irap di competenza dei cedolini di maggio 2025 pagati a giugno 2025 – Bilancio 2025-2027 annualità 2025. - Repertorio Decreti Dirigente Amministrativo
225 10/07/2025 Settore FALQ – Decreto del Dirigente n. 164/2025 - Liquidazione e pagamento di Euro 2.688,40, I.V.A. compresa, a favore della società AUTOLINEE RENI S.r.l., per il servizio di noleggio con conducente per il XXVII Convegno Nazionale di Agrometeorologia dell’AIAM – Bilancio 2025 – CIG B6FD70FA78 - Repertorio Decreti Dirigente Tecnico
222 10/07/2025 Autorizzazione partecipazione corso formazione erogato dalla società Aifos Service (P.I. 03129720987) - impegno € 150,00 esente Iva art. 10 DPR 633/72 - Bilancio 2025 - Repertorio Decreti Dirigente Amministrativo
193 09/07/2025 E.Q. “Valorizzazione Filiere e Formazione” – Impegno di spesa di € 112,00 per l’acquisto di valori bollati (marche da bollo) da utilizzare per accreditamento formazione e autorizzazione al rimborso della spesa anticipata dal dipendente AMAP in nome e per conto dell’agenzia. Progetto Formazione (8.23), Bilancio AMAP 2025-2027, annualità 2025. - Repertorio Decreti Direttore
224 09/07/2025 Settore FALQ – Regolamento (UE) 2016/2031 – Autorizzazione a rilasciare passaporti delle piante (art. 89). Operatore: SEMENTI CONTI DI CONTI ALESSANDRO E C. SNC – CORINALDO (AN). - Repertorio Decreti Dirigente Tecnico
223 09/07/2025 Settore FALQ - Regolamento (UE) 2016/2031 – Registrazione al Registro Ufficiale degli Operatori Professionali (art. 65) – Operatore: SEMENTI CONTI DI CONTI ALESSANDRO E C. SNC – CORINALDO (AN). - Repertorio Decreti Dirigente Tecnico
222 09/07/2025 Settore FALQ – Regolamento (UE) 2016/2031 – Autorizzazione a rilasciare passaporti delle piante (art. 89). Operatore: AZIENDA AGRICOLA VIVAI PIANTE DI SERINI MAURIZIO - MACERATA (MC). - Repertorio Decreti Dirigente Tecnico
221 09/07/2025 Settore FALQ - Regolamento (UE) 2016/2031 – Registrazione al Registro Ufficiale degli Operatori Professionali (art. 65) – Operatore: AZIENDA AGRICOLA VIVAI PIANTE DI SERINI MAURIZIO - MACERATA (MC). - Repertorio Decreti Dirigente Tecnico
192 09/07/2025 Progetto Comunicazione esterna (8.60) – D.D. n. 63 del 25/02/2025 – Liquidazione di euro 878,40, IVA compresa, a favore della ditta COLOR WORKS di Cerca Stefano per la fornitura di oggettistica di rappresentanza istituzionale - Bilancio 2025 - CIG: B6F1B7CFEE - Repertorio Decreti Direttore
191 09/07/2025 Progetto Comunicazione esterna (8.60) – D.D. n. 63 del 25/02/2025 – Liquidazione di euro 3.050,00, IVA compresa, a favore della ditta IMAGINA di Francesca Serri & C. sas per il servizio di organizzazione di una iniziativa presso Tipicità in Blu 2025 - Bilancio 2025 - CIG: B099DDFB50 - Repertorio Decreti Direttore
220 09/07/2025 Liquidazione e pagamento compensi relativi all’attività professionale svolta dall’Avv. G. Di Cola P.I.01894730439 nel II° trimestre 2025 per complessivi Euro 3.317,99, IVA esente. Bilancio 2025 - CIG. B0F28D73A8 - Repertorio Decreti Dirigente Amministrativo
190 09/07/2025 EQ Sistema della conoscenza e dell’innovazione. D.D. n. 156 del 10.06.2025. Liquidazione e pagamento di Euro 6.600,00 IVA inclusa a favore dell’ Azienda Agr. La Corte di Conti G. & Felicioni G. P.I. 01987450440 – Progetto “Agricoltura Sociale e Servizio Civile” cod. 8.41. Bilancio 2025. CIG: B6FDB55147 - Repertorio Decreti Direttore
219 09/07/2025 D. lgs. 36/2023 – Affidamento diretto del servizio di progettazione, realizzazione ed erogazione del percorso formativo “Valorizzare il potenziale umano attraverso la valutazione delle performance” nell’ambito del progetto Performapa a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza -, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU,– in favore di ISMO Srl per un importo di € 14.083,20 - CIG: B76694D566 – CUP J53C25000890006 - Repertorio Decreti Dirigente Amministrativo
221 09/07/2025 Liquidazione e pagamento fattura n. 1000051179/2025 di Euro 1.801,47 IVA inclusa, per oneri retributivi lordi, contributi Inps, buoni pasto e premio Inail sostenuti per la lavoratrice somministrata nel mese di maggio 2025 a favore dell’agenzia di somministrazione Gi Group Spa e liquidazione e pagamento di Euro 90,70 per l’Irap dovuta sulle retribuzioni lorde del mese di maggio 2025 – Bilancio preventivo 2025-2027, annualità 2025 - Repertorio Decreti Dirigente Amministrativo
220 08/07/2025 Settore FALQ – Liquidazione e pagamento fatture a favore di Associazione Italiana Allevatori, INCOFAR SRL, PH Srl, S.I.A.D. Spa e Scharlab Italia Srl per complessivi € 3.744,96 oltre all’IVA dovuta per legge – Bilancio AMAP 2025 - Repertorio Decreti Dirigente Tecnico
218 08/07/2025 Deliberazione del CDA n. 40 del 24.10.2023 - Liquidazione fatture mese di luglio 2025 (canone di locazione e rateo piano di ammortamento) conseguenti alla stipula di contratto definitivo di locazione commerciale di immobile sito in Osimo (AN), Via T. Edison n. 2, a favore della Società SERF DI ELENA BIZZARRI & C. s.a.s (P.I. 02179870429) – Bilancio 2025 - Repertorio Decreti Dirigente Amministrativo
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