Agenzia per l'Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca "Marche Agricoltura Pesca" - Regione Marche

Manifestazione di interesse per l’acquisto di legna da ardere

L’AMAP indice un Avviso Pubblico per la cessione, a titolo oneroso, di legna da ardere, di varie specie da frutto, di varia lunghezza ( 40 – 70 cm) e non spezzata, presente nell’azienda sperimentale AMAP in località Contrada San Marziale, 30 Località Valmir 63027 Petritoli (FM) ai sensi del regolamento di gestione della Cassa aziendale dei beni mobili e di magazzino, approvato con decreto dirigenziale n. 618 del 24/12/2019, il quale all’articolo 14 stabilisce che la cessione di beni aziendali a titolo oneroso può essere disposta a favore di:

  • a) imprese fornitrici, computando il valore dei beni permutati in detrazione del prezzo finale concordato con l’impresa;
  • b) altri soggetti che ne manifestino l’interesse.

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale, da inquadrare nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - CCNL Funzioni Locali 2022 - profilo TS “Funzionario tecnico specialista”

  • Stato Selezione: In corso

Aggiornamento del 15/05/2024:  Pubblicazione punteggi prova assessment e orale

L’AMAP - Agenzia per l’Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca "Marche Agricoltura Pesca" con decreto della Dirigente del Settore Amministrativo n. 409 del 28/12/2023 , ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale, da inquadrare nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - CCNL 16.11.2022 Comparto Funzioni Locali - profilo professionale TS “Funzionario tecnico specialista” di cui n. 1 unità con competenze nell’ambito della gestione dei vivai forestali e della tartuficoltura ed n. 1 unità con competenze nella climatologia e nella gestione degli impatti sull’ambiente.

Indizione della selezione pubblica per la designazione del Direttore dell’Agenzia Marche Agricoltura Pesca - AMAP

  • Stato Selezione: In corso

E' indetta apposita selezione pubblica per la designazione del Direttore dell’Agenzia Marche Agricoltura Pesca - AMAP, ai sensi dell’art. 10 comma 1 della legge regionale n. 11/2022;

Il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato in trenta giorni naturali e consecutivi decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale
dell’amministrazione regionale www.regione.marche.it nella sezione Amministrazione trasparente, alla voce Bandi di concorso.

CCDI 2020/2022 - Indizione della selezione per titoli per la progressione economica all’interno della categoria giuridica di appartenenza del personale del comparto ruolo AMAP – anno 2022

  • Stato Selezione: Conclusa

Aggiornamento del 03/11/2023: Approvazione graduatorie

L’AMAP - "Marche Agricoltura Pesca" - Agenzia per l'innovazione nel settore agroalimentare e della pesca, indice la selezione per titoli per la progressione economica all’interno della categoria giuridica di appartenenza del personale del comparto ruolo AMAP – anno 2022.

La domanda di partecipazione deve essere presentata secondo le indicazioni di cui all’Avviso di selezione, riportato nell’Allegato A, a decorrere dalle ore 9,00 del 7 settembre 2023 fino alle ore 12.00 del 22 settembre 2023.

La procedura sarà attiva sulla piattaforma Cohesion Work a partire dalle h 9.00 del 7 settembre 2023 fino alle ore 12.00 del 22 settembre 2023, termine ultimo per far pervenire la domanda di partecipazione.

Avviso per il conferimento degli incarichi delle elevate qualificazioni nell’ambito nell’agenzia per l’innovazione nel settore agroalimentare e della pesca “marche agricoltura pesca” amap

  • Stato Selezione: Conclusa

Aggiornamento del 06/09/2023: affidamento incarichi

Con decreto della Dirigente del Settore Risorse umane, finanziarie e strumentali e Gestione vivai, n. 250 del 25/07/2023 è stato indetto l'avviso per il conferimento degli incarichi delle Elevate Qualificazioni nell’ambito dell’ L’AMAP - Agenzia per l’Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca "Marche Agricoltura Pesca" (già A.S.S.A.M.).

Per il conferimento degli incarichi può presentare domanda il personale inquadrato nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni dell’Agenzia “AMAP” e della Giunta regionale Marche, ovvero, come previsto all’art. 16 CCNL 2019/2021 Funzioni locali il “…personale acquisito dall’esterno ed inquadrato nella medesima area”.

Avviso di selezione pubblica per conferimento di incarico professionale per formazione teorico pratica gestione di laboratorio di micropropagazione e consulenza realizzazione impianti acquaponica

Aggiornamento del 08/08/2023: CONVOCAZIONE COLLOQUIO VALUTAZIONE e ELENCO AMMESSI/E AL COLLOQUIO

L’AMAP - Agenzia per l’Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca "Marche Agricoltura Pesca" (già A.S.S.A.M.), con decreto del Direttore n. 198 del 14/06/2023, indice una selezione pubblica volta al conferimento di un incarico professionale annuale concernente la formazione teorico pratica nella gestione di un laboratorio di micropropagazione e consulenza nella realizzazione di impianti di acquaponica e relativa divulgazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6 del Decreto Legislativo 165/2001.

Scadenza della presentazione delle domande: 15 (quindici) giorni che decorre dal 1^ giorno successivo a quello della pubblicazione

Manifestazioni di interesse volte all’acquisto di ciliegie sulla pianta presso l’azienda agraria di Petritoli-Carassai (FM)

L’AMAP indice un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la cessione a titolo oneroso di ciliegie su pianta, presso l’azienda agraria di Petritoli, ai sensi del regolamento di gestione della cassa aziendale, dei beni mobili e di magazzino, approvato con decreto dirigenziale n. 618 del 24/12/2019, il quale stabilisce all’articolo 14 che la cessione di beni mobili a titolo oneroso può essere disposta a favore di:

  • a) imprese fornitrici, computando il valore dei beni permutati in detrazione del prezzo finale concordato con l’impresa;
  • b) altri soggetti che ne manifestino l’interesse

Avviso procedura selettiva pubblica finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.1 unità di personale, categoria D, posizione economica D1, CCNL comparto funzioni locali, con profilo professionale “funzionario amministrativo contabile”

  • Stato Selezione: Conclusa

Aggiornamento del 27/04/2023: SCORRIMENTO GRADUATORIA

L’AMAP - Agenzia per l’Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca "Marche Agricoltura Pesca" (già A.S.S.A.M.), con decreto del Direttore n. 113 del 22/04/2021 e n. 138/2021, ha indetto una procedura selettiva pubblica finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unita’ di personale, da inquadrare in categoria D, posizione economica D1, del CCNL Comparto Funzioni Locali, con profilo professionale “Funzionario amministrativo contabile” nell’ambito dell’Agenzia.

Manifestazioni di interesse volte all’acquisto di erba medica in piedi presso l’azienda agraria di Petritoli-Carassai (FM)

L’AMAP indice un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la cessione a titolo oneroso di erba medica ai sensi del regolamento di gestione della cassa aziendale, dei beni mobili e di magazzino, approvato con decreto dirigenziale n. 618 del 24/12/2019, il quale stabilisce all’articolo 14 che la cessione di beni mobili a titolo oneroso può essere disposta a favore di:

  • a) imprese fornitrici, computando il valore dei beni permutati in detrazione del prezzo finale concordato con l’impresa;
  • b) altri soggetti che ne manifestino l’interesse
Image
TRASPARENZA
ACCESSIBILITA'
CONTATTI

AMAP
Agenzia per l'Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca
"Marche Agricoltura Pesca"

Via Thomas A. Edison, 2
    60027 Osimo (AN)
(+39) 071 8081
(+39) 071 85979
  Email: info@amap.marche.it
  PEC: marcheagricolturapesca.pec@emarche.it

Lun - Ven: 8:30 - 12:30
Mar - Gio anche pomeriggio: 15:00 - 18:00

P.IVA 01491360424
REA AN 148671

SEGUICI
RSS Feed