L’Agenzia per l’innovazione nel Settore agroalimentare e della Pesca Marche Agricoltura Pesca (di seguito AMAP) con Decreto del Direttore n. 47 del 21.02.2023 anche in virtù delle funzioni assegnate dalla legge regionale n. 11 del 12.05.2022 ha istituito “l’albo formatori AMAP”per le attività di formazione rivolte alle imprese agricole ai tecnici ed altri soggetti interessati al settore agricolo, agroalimentare e forestale.
L’albo formatori si applica alle persone fisiche quali liberi professionisti, dipendenti di altri enti pubblici e privati, ecc.. e l’iscrizione costituisce la condizione obbligatoria per l’eventuale affidamento di incarichi di docenza.
L’iscrizione all’albo formatori AMAP non dà luogo ad alcuna procedura concorsuale, né alla predisposizione di graduatorie pubbliche, né all’attribuzione di punteggi o altre classificazioni non vincola in nessun modo l’Agenzia e non comporta alcun diritto da parte del soggetto iscritto ad ottenere incarichi.
REQUISITI/CONDIZIONI PER L’INSERIMENTO NELL’ALBO:
Le candidature saranno valutate dalla struttura formazione dell’Agenzia in base alla:
- competenza conoscitiva e tecnica,
- competenza didattico/formativa.
Entrambe comprovate con documenti redatti e sottoscritti in forma di autocertificazione e con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il candidato può, nella domanda di iscrizione all’albo docenti, specificare un numero massimo di 2 aree formative specifiche e ulteriori 2 aree di supporto – trasversali;
VALIDITÀ DELLA DURATA DELL’ISCRIZIONE:
L’elenco dei Formatori si intende “aperto” e, pertanto, non ha termini di scadenza e si può procedere alla presentazione della domanda in qualsiasi momento.
INFORMAZIONI, DOCUMENTAZIONE E SCHEDA DI ISCRIZIONE:
SCARICA L'AVVISO COMPLETO:
Tipo | Titolo documento | data |
Avviso pubblico ALBO FORMATORI AMAP | 21/02/2023 |