Annual Meeting nella nuova sede di via Edison n. 2, a Osimo, incontro annuale dell’Agenzia AMAP. L’appuntamento si è svolto alla presenza del presidente Marco Rotoni e dei membri del Consiglio di Amministrazione. Un incontro coordinato dal direttore Andrea Bordoni e dal dirigente amministrativo Tiziana Pasquini che ha consentito di fare il punto sui risultati raggiunti negli ultimi dodici mesi.
Presentati gli obiettivi per il 2024 all’insegna del lavoro di squadra e del servizio da svolgere a favore di cittadini, imprese e territorio. Esposto il Piano Operativo Annuale (POA) attraverso la relazione del direttore Bordoni, dal dirigente Pasquini e le informative da parte delle Elevate Qualificazioni (EQ) dell’AMAP.
Coesione interna, velocità negli atti ed efficacia della comunicazione sono alcuni dei principi indicati dal presidente Rotoni per l’anno alle porte e sottolineati nei loro interventi dal vice presidente Renato Frontini e dal consigliere Alberto Maria Alessandrini: ribadita dai vertici dell’Agenzia l’alta professionalità e la qualità del servizio svolto da AMAP nel 2023, vero e proprio braccio operativo dell’assessorato all’Agricoltura della Regione Marche.
Al termine degli interventi, foto di gruppo e spazio allo scambio degli auguri in vista delle imminenti festività.